News

06

 
set
 
2018

DOMANI AL VIA LE GARE!

Iniziano domani le gare del Volley Open nr. 29. 
Siete pronti? Noi sì!
Le gare prenderanno il via alle 15 in Piazza Garibaldi (per i dettagli, vedi il programma in home page) e saranno anticipate, in mattinata, dal giro turistico in Valmalenco riservato alla compagine straniera del Trogir. Con l'occasione le giovani ospiti croate potranno visitare il Lago Palù, raggiunto in funivia grazie al supporto del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco e Asd 1999 Valmalenco. Il pranzo si svolgerà presso il Bar Sport di Vassalini, a Chiesa. 
Altro appuntamento di rilievo di questa prima giornata del Volley Open, è la "Partita delle stelle" che si svolgerà in piazza Garibaldi (palestra Itis in caso di maltempo), dalle 20.30. Vi prenderanno parte le compagini dei politici e degli sportivi Valtellinesi. In quest'ultima, militeranno nomi d'eccellenza del panorama sportivo locale: il pallavolista di serie B Leonardo Bertolini, il pluricampione di canoa Giorgio Dell'Agostino,  il golfista Igor Livraghi, Luca Marchetti della Basket Sondrio Rigamonti, Benedetto Del Zoppo dell'Indomita Valtellina River, il rugbysta Francesco "Ciski" Di Clemente, l'allenatore di basket Gianfranco Busi.
Tra gli ospiti alla "Partita delle stelle", ci sarà anche Simona Brenz, campionessa italiana 2017 di motorally... non vediamo l'ora di averla nostra ospite!

< torna alle news
CONDIVIDI
Copyright 2019 | PGS AUXILIUM | P.IVA 00800110140 |
| Realizzazione sito by Webtek S.p.A